Trattamenti viso

TORNA ALLA HOME

Per quanto riguarda la RADIOFREQUENZA , il manipolo o trasduttore genera onde elettromagnetiche che attraversando lo strato della pelle,  riattivano il sistema linfatico e incentivano la produzione naturale del collagene e dell’acido ialuronico.

Grazie all’ossigenazione naturale, questa metodologia non invasiva permette di ottenere un buon effetto lifting e di migliorare la mircocircolazione cutanea e linfatica. 

A questo trattamento può seguire un massaggio del tessuto connettivo seguito da un applicazione dei già noti campi magnetici noti per i loro straordinari effetti e benefici sui fibroblasti.

La cellula madre del tessuto connettivo è il fibroblasto. Sottoposto a stimolazioni meccaniche adeguate, produce quantità maggiori di collagene ed elastina rispetto a quando si trova a riposo.

I risultati da noi ottenuti rientrerebbero più correttamente nel gruppo degli effetti induttivi magneto-elettrici che nel nostro caso si sono tradotti in un notevole incremento (52,65%) della attività proliferativa dei fibroblasti. 

Come avviene il trattamento?

Il trattamento inizia con l'applicazione di radiofrequenza.

Dopo aver preparato la pelle a ricevere il trattamento le mani esperte dell'operatrice faranno scivolare più o meno velocemente il trasduttore sulla pelle del vostro viso.

Dopo si può passare a un massaggio endodermico controllato meccanicamente da un endermology viso, e a seguire verranno applicati i campi magnetici facendo scivolare il trasduttore sul viso dopo aver applicato la crema specifica prevista dal trattamento, questa permetterà maggio confort durante il trattamento , e al tempo stesso l'applicazione del campo magnetico agevolerà la penetrazione dei principi attivi del cosmetico.

Risultati?

Il protocollo prevede una seduta settimanale al completamento del ciclo è possibile seguire un mantenimento di una volta al mese.

I risultati sono visibili già dopo il primo trattamento, la pelle ossigenata e stimolata nel profondo, appare immediatamente più distesa e luminosa, le piccole rughe distese e quelli più profonde molto meno evidenti.

Il processo attivato a livello cellulare permette di ossevare dei miglioramenti anche nei giorni successivi, inoltre mantenendo una buona idratazione corporea e assicurando un giusto nutrimento al corpo quindi il giusto apporto vitaminico e idrico, questi risultati permangono nel tempo.

Quante sedute sono necessarie?

Il numero delle sedute sarà stabilito durante l'anamnesi , possono variare dalle 5 sedute per pelli piu giovani e oltre le 10 per le pelli piu mature.

© 2023 by Name of Site. Proudly created with Wix.com