Trattamenti corpo

TORNA ALLA HOME

Per quanto riguarda il trattamento al corpo ,MR 991 propone una soluzione naturale e non invasiva per aiutare le persone a ritrovare la bellezza e la salute del proprio corpo.
L'endomassaggio è una tecnica che consiste in una aspirazione della cute, combinata con un'azione di rotolamento e srotolamento della plica cutanea, sulla quale è possibile agire con frequenze e potenze differenti, in base all'inestetismo o problematica fisica su cui occorre intervenire.
L'endomassaggio è la riproduzione esatta di un massaggio manuale, ma piu profondo e con un'azione piu costante: effettuando questa ginnastica tissutale si ottiene la riattivazione del dell'attività microcircolatoria e la riapertura dei canalicoli linfatici.
In tal modo si riattiveranno le funzioni dell'organismo laddove, con il tempo, risultano carenti. Questa tecnica in sinergia con campi magnetici pulsati stocastici, contribuisce a un'evidente diminuzione della cellulite, e il tessuto connettivo riacquista tonicità ed elasticità. 

Come avviene il trattamento?

Durante le sedute, ciascuna di 50 minuti circa, si indossa una tutina in Lycra sia per igiene sia perché facilita il movimento dei rulli dinamici.

Mentre un manipolo guidato da mani esperte vi scorrerà piacevolmente sul corpo, i vostri tessuti si tonificheranno e si rimodelleranno, perdendo progressivamente il loro aspetto invecchiato e rigido. 

I risultati?

Man mano che gli adipociti si ingrossano, le membrane che li contengono si deformano, causando trazione sui punti di ancoraggio cutanei, determinando il tipico aspetto a buccia di arancia.

La compressione esercitata sui piccoli vasi, impedisce il riassorbimento di acqua e tossine, favorendo la perdita di elasticità del connettivo che diventa  fibrotico.

I noduli divengono cosi metabolicamente inerti. 
Molti dei trattamenti fino ad ora proposti, come molte donne sanno, si sono  rivelati deludenti o costosi. Le sedute di MR 991 ripristinano il microcircolo, distendono le fibre connettivali, ridonano tonicità ai tessuti. Viene favorito il riassorbimento dell'acqua in eccesso e delle sostanze tossiche. Il grasso depositato viene raggiunto dai capillari e può quindi essere più efficacemente riassorbito, soprattutto seguendo un adeguato controllo dietetico. 

Quante sedute sono necessarie?

Dopo poche sedute, per effetto del solo rimodellamento corporeo e l'eliminazione dell'acqua ricca di particelle inerti, si possono già apprezzare  risultati esteticamente significativi.

MR 991 agisce sulla causa dell’inestetismo non solo sull’effetto ovvero rieduca l’organismo ad espletarele proprie funzioni originalie corrette.

© 2023 by Name of Site. Proudly created with Wix.com